A Flame my Love, a Frequency
Dopo le acclamate pubblicazioni per la britannica Leaf ed il felice successivo passaggio all'etichetta di Chicago, la compositrice e polistrumentista francese Cécile Schott tocca il cielo con un dito in quello che appare come il suo distinto capolavoro. Suoni acustici e processati dove il violoncello ed il Moog si intersecano in propedeutici sogni ad occhi aperti, dove la voce di Colleen è quel sublime valore aggiunto. Con questa nuova articolata fatica la nostra si avvicina progressivamente al suo principale ispiratore: Arthur Russell. Disco di una bellezza disarmante.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it