Flare Up
Dopo aver appreso i rudimenti dello strumento nella banda dell’Esercito della Salvezza nelle natìe Barbados, il giovane trombettista Harry Beckett approdò a Londra nel 1954: giusto in tempo per prendere parte attiva a quell’incredibile decennio che vide la capitale britannica come vero ribollente laboratorio di idee, cui guardava il mondo intero. Nel ’62 il nostro suonò con Charles Mingus, e a seguire con tanti protagonisti del Brit-Jazz: Mike Westbrook, Chris McGregor, Mike Gibbs, Ian Carr, John Surman e Alan Skidmore (presenti anche in quest’album) e tanti altri.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it