Flash. Vol. 48
L'albo contiene la prima parte de La Guerra Dei Flash, capitolo iniziale di un arco narrativo che vede Wally West e Barry Allen schierarsi l'uno contro l'altro. Oltre ai dissapori tra gli eroi, Joshua Williamson e Howard Porter mettono i protagonisti della storia davanti a una minaccia esterna alla "famiglia", qualcosa che avrà conseguenze... lontane nel tempo. In Piano Di Riserva, Julie e Shawa Benson scrivono una storia per i disegni di Carmen Carnero connessa direttamente con la Justice League. All'inizio della storia, Freccia Verde ha in mano una strana scatola. Che cos'è? Come ne è entrato in possesso? Tutte domande che, a loro volta, conducono verso altri misteri. Il Canto Di Natale Di Flash, speciale natalizio con protagonista il Velocista Scarlatto chiude lo spillato. James Tynion IV e Robbi Rodriguez imbastiscono una storia breve che vede Flash confrontarsi con un crimine dai risvolti quantomeno... atipici. Eppure, sembra che tutto sia iniziato con una semplice rapina in banca!
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it