Flashdance (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Adrian Lyne - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Flashdance (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K) di Adrian Lyne - Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
Flashdance (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)
Disponibilità immediata
29,99 €
29,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Il film di successo diventato un cult sensazionale risplende in un nuovo formato 4K Ultra HD approvato dal regista Adrian Lyne.
Con un elettrizzante mix di musica e danza, Jennifer Beals interpreta Alex, diciottenne bella e determinata, che sogna di studiare alla Scuola di Danza di Pittsburgh. Lavorando di giorno come saldatrice e di notte come ballerina in un locale, Alex lotta per guadagnarsi l’indipendenza, trovare l’amore e realizzare il suo sogno. Il film brilla grazie alle canzoni degli anni ’80, fra cui la hit “Flashdance – What a Feeling” cantata da Irene Cara e “Maniac” cantata da Michael Sembello.

Dettagli

Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K
2
4020628661632

Informazioni aggiuntive

  • Paramount, 2024
  • Terminal Video
  • 95 min
  • BD: Inglese 5.1 DTS HD Master Audio / Italiano, Francese, Tedesco, Spagnolo, Giapponese 2.0 Dolby Digital
  • Italiano, Inglese

Valutazioni e recensioni

  • MicheleSaletnik
    Flashdance (Blu-ray + Blu-ray Ultra HD 4K)

    Bellissimo film che ho visto da bambino in tv e che ho rivisto da adulto e mi ha emozionato tantissimo.

Conosci l'autore

Foto di Jennifer Beals

Jennifer Beals

1963, Chicago, Illinois

Attrice statunitense. Matricola a Yale, interpreta l'operaia aspirante ballerina in Flashdance (1983) di A. Lyne, ruolo che le regala una enorme popolarità, poi ridimensionata dalle rivelazioni sull'uso di una controfigura nelle scene di danza più atletiche. Dopo La sposa promessa (1985) di F. Roddam, non riesce più a trovare parti da protagonista. Interpreta sé stessa in un breve cammeo in Caro diario (1993) di N. Moretti e partecipa a Four Rooms (1995) nell'episodio diretto da A. Rockwell.

Foto di Belinda Bauer

Belinda Bauer

0, Gran Bretagna

Belinda Bauer, nata in Gran Bretagna, ha vissuto in Sudafrica e negli Stati Uniti, prima di stabilirsi nel Galles. Ha lavorato come giornalista e sceneggiatrice per cinema e tv. Blacklands (pubblicato in Italia da Marsilio nel 2011) è il suo primo romanzo, venduto in 22 paesi, vincitore del Gold Dagger 2010, selezionato come Exceptional Debut da Publisher’s Weekly e Bookseller, tra i 10 titoli imperdibili di tv Book Club nel 2010.Nel 2014 esce per Marsilio Negli occhi dell'assassino, secondo titolo della sua produzione. Nel 2018 vince con Snap il National Book Award nella categoria Crime/Thriller Book of the Year.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore