A Flat City
Bentornati. Dov'è la festa? L'undicesimo album di Son of Dave inizia con un ritorno a casa. Dopo 26 anni trascorsi a Londra, nel Regno Unito, è tornato nelle praterie canadesi a chiedere l'attenzione di sempre. I temi delle grasse città del Midwest, dei camionisti amanti del rock classico e una strana richiesta di più maionese faranno ridere la sua moltitudine di fan internazionali. Il solito bagaglio di trucchi di Son Of Dave colora l'album: Armonica blues, beat box, chitarra elettrica da quattro soldi e quella voce che grida e canta il suo marchio di R&B old-school infuso di blues. Come sempre, si cimenta con ritmi diversi: Funk, Boogaloo, Rock- Steady o Techno, sempre a modo suo. Come si può classificare un album di Son of Dave? È diventato il suo stile, amato e condiviso da milioni di fan in tutto il mondo. Ecco perché la sua musica è presente nella colonna sonora di Breaking Bad e in molti altri film.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it