Un uomo J. viene trovato morto nella sua casa, circondato da appunti, libri e una grande abbondanza di effetti personali. Ma non una lettera né una qualsiasi spiegazione del suo gesto. Un lontano conoscente viene incaricato di fare pulizia, liberare la casa e cercare una ragione plausibile per questo ermetico suicidio. "Flat" usa la metafora del luogo abitato per parlare della vita di chi lo abita, esplora la possibilità di creare una zona metafisica in cui corpi umani e mura si permeano e scambiano anime in movimento; nel suo singolare intreccio si legano le voci di più narratori, fermi e prigionieri di più appartamenti, ognuno con il suo piccolo pezzo di puzzle. Nel puzzle, è nascosta l'identità della vittima, il mistero di una morte violenta.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it