Flatform. Films and works 2008-2019. Ediz. italiana e inglese
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 22,10 €
Flatform è un artista collettivo riconosciuto come uno dei più importanti e apprezzati della scena artistica internazionale. La sua pratica, che parte sempre dalle immagini in movimento, sfugge a ogni categorizzazione critica e si apre naturalmente al dialogo tra molteplici discipline. Il libro accoglie una lunga intervista e una serie di saggi critici che ripercorrono gli oltre dieci anni dell'innovativo percorso di Flatform, nel quale il paesaggio è identificato come paradigma della complessità contemporanea, mettendo in luce l'unicità del suo lavoro, nell'intersezione tra arte e cinema. Introduzione di Sergio Toffetti.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it