Float Back to You
Sebbene sembri leggero come le nuvole alla deriva in un pomeriggio estivo, il senso di Holy Hive Back to You ruota attorno a un centro dinamico. La nascita della band va fatta risalire all'incontro tra il percussionista Homer Steinweiss - il cui curriculum in studio vanta collaborazioni con Sharon Jones, Amy Winehouse, Bruno Mars e Charles Bradley e le spigolose linee di basso di Joe Harrison. Su tutto la voce squillante ma gentile di Paul Spring, per un debutto che ha tutte le caratteristiche del miglior neo-soul. Da New York un altro nome per rinfocolare il mito.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it