Sospeso tra jazz, improvvisazione, samples, avanguardia e groove, Floratone II segue il primo capitolo del quartetto uscito nel 2007 per la Blue Note, conFrisell affiancato da Matt Chamberlain (batteria e percussioni) e da Lee Townsend e Tucker Martine che si occupano dei suoni e della produzione; a loro si aggiungono Mike Elizondo (basso), Jon Brion (arrangiamenti, tastiere), Ron Miles (tromba) e Eyvind Kang (violino).Il risultato finale sono 13 composizioni che riflettono le personalità delgruppo, arrangiamenti ad un primo ascolto complessi che poi evidenziano lacoesione dei componenti e la loro abilità nel fondere nel progetto lecaratteristiche musicali di ogni singolo membro.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it