Florencia siempre conmigo
Firenze in 12 itinerari curiosi per visitare i luoghi più noti, le soste più originali e i musei tutti da scoprire. 12 itinerari per conoscere la più famosa città d’arte al mondo. Tante informazioni per condurre il turista in un viaggio alla scoperta di musei, palazzi, monumenti, strade del capoluogo toscano, non più solo culla del Rinascimento ma anche città aperta alla modernità, con la sua comodissima tramvia. Non mancano spunti per assaporare luoghi inediti, per scoprire le tradizioni e le curiosità della vita fiorentina: dalla cucina alla street art, dai nuovi centri culturali alla movida, dallo shopping al relax, fino alle gite fuori porta. Usando le comode mappe, il lettore potrà scegliere di visitare Firenze seguendo itinerari alternativi o percorsi classici fra i più importanti musei cittadini, descritti con infinite particolarità sulle opere d'arte. La guida, edita in 5 lingue e riccamente illustrata, si rivolge anche al pubblico straniero.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it