Flos Sanctorum cioè vite de' Santi scritte dal Padre Pietro Ribadeneira Toletano della Compagnia di Giesu diviso in due parti
Copertina in piena pelle. Frontespizio con scritta a penna. Pagine con segni d'umidità. Tagli irregolari. Copertina rigida 1022 Buono (Good) .
Venditore:
Informazioni:
Copertina in piena pelle. Frontespizio con scritta a penna. Pagine con segni d'umidità. Tagli irregolari. Copertina rigida 1022 Buono (Good) .
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1651
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it