Flowering Tree, Distantmoon
L'ultimo album del polistrumentista giapponese Masahiro Takahashi è una meditazione sulle stagioni e sulla distanza, registrata in isolamento nel suo studio temporaneo in quel di Toronto. Dopo "l'inverno più freddo che abbia mai vissuto", ha iniziato a creare vignette silenziose e lussureggianti producendo un'elettronica informata da synth analogici, campionatori granulari, effetti plug-in, controller MIDI e una scatola shruti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it