Flowerman. Rare Blooms from the Syn
Attivi dalla fine del 1965 come un gruppo Action-style mod/Motown, i THE SYN abbracciarono la psichedelia con una coppia di singoli flower-power per Deram prima di evolversi nelle leggende del progressive rock YES. I brani sono accompagnati da una serie di registrazioni del periodo, incluso un estratto di cinque minuti di prove di 'The Gangster Opera', una precedente registrazione di 'Flowerman', un acetato pre-Deram dell'inedito (all'epoca) 'Merry-Go-Round' e due tracce del gruppo pre-Syn THE SELFS. Il CD comprende anche alcune registrazioni post-Syn, tra cui un paio di demo di Steve Nardelli, Andrew Pryce Jackman e Chris Squire, mentre tentavano di creare una casa di produzione al culmine del successo di quest’ultimo con gli YES. Con una prefazione di Phil Collins, foto inedite e un nuovo saggio di 5000 parole, “Flowerman” è un acquisto essenziale per gli ammiratori sia della psichedelia britannica vintage che della band YES.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it