Flowers From Exile (Revisited)
“Flowers from Exile”, pubblicato originariamente nel 2009, occupa senza dubbio un posto molto speciale nell'ampio catalogo dei ROME, essendo uno degli album più importanti e amati della band fino ad oggi. Quando Patrick Damiani, co-produttore originale e ingegnere del suono, che ha anche contribuito alla produzione come musicista e arrangiatore, ha proposto a Jerome Reuter di rispolverare le sessioni di registrazione originali e riascoltare i brani con orecchie fresche e esperte, la tentazione è stata irresistibile.Molti anni dopo le sessioni originali, entrambi sono rimasti stupiti dalla profondità e dalla portata sonora del materiale registrato e si sono resi conto che con un approccio fresco e tecniche di missaggio aggiornate, questo momento magico dei primi anni della band poteva essere valorizzato in qualcosa di veramente affascinante. È nato così “Flowers from Exile - Revisited”, un lavoro d'amore caratterizzato da un profondo e incrollabile rispetto per il capolavoro musicale e concettuale originale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it