Fluency. Conoscere e usare l'informatica
Oggi, la maggior parte degli studenti universitari (e non solo) ha già una discreta familiarità con i computer, con Internet e con il Web, e non ha più bisogno di ricevere istruzioni banali su come si fa un doppio clic o si ridimensiona una finestra. Occorre quindi andare oltre la semplice "aIfabetizzazione informatica" e l'obiettivo di questo testo è quello di mettere i lettori in grado di muoversi in autonomia nel mondo - in costante evoluzione - dell'informazione e della tecnologia, di risolvere da soli i problemi e di sfruttare tutto il potenziale dell'Information Technology per raggiungere i loro obiettivi personali e professionali.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it