Volume brossurato, copertina illustrata segnata da leggro attrito ai piatti e dorso, lievi pieghe alle punte del piatto posteriore con minime abrasioni e resti di etichetta, usurato leggermente da sfregamento il patinato, pigmento ingiallito alonato da impronte di umido e polvere, prefaz. G. Prouteau, interno integro avvolto da fioriture, ruggine e pulviscolo ai tagli. N. pag. 188.
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1982
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it