Flying Objects
Flying Objects è il nuovo progetto collaborativo dei pesi massimi dell'indie Smoke DZA e Flying Lotus - con la partecipazione di Black Thought (The Roots/Jimmy Fallon), Estelle, Conway The Machine e altri ancora. Smoke DZA è un popolare rapper indipendente di New York City che ha collaborato, tra gli altri, con Big K.R.I.T., Wiz Khalifa, Action Bronson e ASAP Rocky ed è uno dei membri fondatori degli Smokers Club. Il suo album Rolling Stoned è stato premiato con l'High Times Doobie Award come album Hip Hop dell'anno per il 2011. Tra gli altri album più famosi ricordiamo Rugby Thompson (prodotto da Harry Fraud), Dream.Zone.Achieve (featuring di Cam'ron, Joey Bada$$, Ab-Soul, Wiz Khalifa, Curren$y) e Don't Smoke Rock (prodotto da Pete Rock).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it