Flying Over The Clouds
Conduce Pino Jodice e Guest. Emanuele Cisi al sax.
La Verdi Jazz Orchestra (VJO) è una delle più significative realtà italiane. Per aderire a questo organico viene fatta una selezione atta ad integrare nell’organico i migliori talenti italiani che poi percorrono un piano di studi e perfezionamento presso Il conservatorio Giuseppe Verdi di Milano. “Flying Over The Clouds” è il risultato di un lavoro capitanato dal Maestro Pino Jodice, il supporto compositivo ed esecutivo di brillanti artisti. La dimensione di grande organico, oggi sempre più rara, è magistralmente documentata da questa registrazione di superiore valore artistico. Una vera impresa di questi tempi, grazie anche al contributo di Mibact e Siae. Splendide composizioni, cura negli arrangiamenti, sound potente e suggestivo come solo un grande ensemble può regalare. Il tutto con la presenza del superospite Emanuele Cisi ai sax, uno dei più grandi interpreti dello strumento a livello internazionale e portacolori italiano nel mondo. Da non perdere!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it