Focus Junior. Come diventare un genio (se già non lo sei)
Tutti noi siamo fatti di emozioni, abitudini e tratti caratteriali che ci rendono unici. Ma chi è davvero certo di conoscersi bene? Quando proviamo paura, rabbia, gioia o amore pensiamo che siano emozioni involontarie. In realtà possiamo controllarle con il cervello, l'organo più sorprendente del nostro corpo, perché contiene miliardi di cellule che sovraintendono su tutto ciò che pensiamo e facciamo: le azioni, i sensi, le emozioni, la memoria e il linguaggio. Il nostro cervello risolve continuamente problemi. E un modo per tenerlo sempre allenato è risolvere i rompicapo proposti da questo libro, studiati apposta per disorientare, confondere e trarre in inganno, e per far vedere idee e problemi sotto una luce diversa. Perciò, più usiamo il cervello, meglio funzionerà. Età di lettura: da 9 anni.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Illustratore:
-
Editore:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it