Fogli sparsi
"Una montagna di fogli sparsi, queste era la sua vita: disordinata, imprevedibile, poetica, spietata. Tutto era scritto lì. Tra quelle righe le persone non erano chiamate per nome, lei leggeva nei loro sguardi e accarezzava i loro pensieri. Quei fogli sparsi contenevano innumerevoli storie, scandivano il ritmo di un'esistenza visibile solo a chi sarebbe riuscito a leggere tra le righe, sempre. I fogli sparsi erano storie, piccoli frammenti di vita dedicati; erano meraviglia, stupore, affetto, amore. I fogli sparsi erano ciò che, almeno una volta, avremmo voluto poter dire o tacere. Guardò rapita quella montagna, sorrise, per la prima volta non ebbe paura di giungere alla vetta."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it