Foglie
Questo è il racconto di un'amicizia e di una confidenza. Le parole di questa storia sono intense e ci portano nell'incanto del viaggio amoroso. La consapevolezza della bellezza di vivere, sostenuta dall'entusiasmo e dalla passione, unitamente alla tenerezza, alla protezione e al sorriso, rinvigoriscono il rapporto affettivo. Nel paesaggio dell'amore non mancano il fuoco, la cenere, la pioggia, il fragore dei temporali, il vento e le chiacchiere delle foglie, ma sono la pazienza, il silenzio e l'ascolto che sostengono l'avvento della primavera. La carità, il desiderio e il sogno costruiscono la gioia. Ecco il miracolo: la consapevolezza della gioia d'amare, del viaggio dell'amore, che illumina il caleidoscopio del mondo. L'amore nel ricordo, nella distanza, rimanda al significato dell'esistenza, come il tempo al trascorrere dei giorni e delle stagioni. "Passerà l'inverno, arriverà la primavera e ad aprile si scioglieranno le nevi, e sui rami spunteranno nuove foglioline verdi, tenere e vogliose di luce e sole, e nel vento applaudiranno altri amori."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:30 dicembre 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it