La folgore e il vuoto
"La folgore e il vuoto" è un testo estremo, per chi non teme di guardare oltre il velo del mondo. "Aurum" apre le porte della "conoscenza gnostica integrale" e svela i meccanismi occulti della "grande macchinazione arcontica" che da millenni opera per rinchiudere l'umanità in una "fattoria intensiva" dove le anime vengono spente, meccanizzate, inghiottite. quello che viviamo è il tempo della "guerra cosmica tra luce e tenebra, tra coscienza e dominio, tra l'uomo divino e l'avversario. Ma è anche il tempo della" restaurazione, in cui chi si è liberato dall'ipnosi collettiva può tornare alla sua natura primordiale: "la scintilla allogena. il segreto dell'uomo vero è l'unione indivisibile tra folgore e vuoto, luce assoluta" e "assenza totale di ego, "Shiva radiante" e "silenzio del Nirguna".
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:01 maggio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it