Folk Music from Quebec
Un divertente album per conoscere il folk della regione canadese del Quebec - non le musiche dei Nativi americani, ma quelle dei discendenti dei colonizzatori europei - proposto dalla più nota ensemble tradizionale che dopo la sua nascita nel 1974 ha suonato ben 1700 concerti nei quattro angoli del pianeta, sempre riscuotendo grande successo non solo per le fresche musiche ma anche per le curatissime coreografie e per i tipici costumi. Le musiche, caratterizzate da violino e fisarmonica, riflettono perfettamente le origini dei nuovi abitanti di queste terre ricordando moltissimo il folk irlandese e bretone, ma con un'allegria e un ritmo che si trovano raramente dalla nostra parte dell'oceano.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it