Da casa MRM records, presentiamo il nuovo album di Simona colonna, che, attraverso la sua voce e accompagnandosi con Chisciotte il suo violoncello, Simona racconta la musica e le tradizioni della terra dalla quale proviene. Attraverso le canzoni (testi e musiche originali), che sono in lingua piemontese ed in italiano, ripercorre le storie e le emozioni che si incontrano quando si vive profondamente legate alle radici piemontesi, ma allo stesso tempo desiderosi di comunicare al mondo la nostra cultura. Così può spaziare, evadere, viaggiare attraverso i suoni! E si muove nel mondo cantando e suonando le sue emozioni. (Voce e violoncello) Simona Colonna. In alcuni brani è accompagnata dal violino di Michele Gazich, Roberto Scala (ukulele), Giorgio Rizzi (percussioni), Jennifer Rende (viola).
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it