FOLLIA OMICIDA
Edward Clarke è un promettente criminologo. Dopo aver compiuto i primi studi negli Stati Uniti, a Los Angeles si trasferisce ad Oxford per approfondire con un gruppo di studio alcune modalità di azione elaborando una serie di profili appartenenti ad alcuni serial killer particolarmente violenti. Ad Oxford incontra Sheila della quale si innamora. Sempre ad Oxford una serie di omicidi coinvolgono il protagonista, i suoi colleghi, e la polizia di Scotland Yard per scoprire l’assassino. Ma come sceglie le sue vittime l'assassino? Qual è il suo profilo d'azione. Clarke dovrà prevedere le sue mosse studiando il modus operandi del killer per poter sperare di consegnarlo alla giustizia. E non sarà davvero un gioco.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows