Fondamenti alla scienza della ragion civile - Giuseppe Squillace - copertina
Fondamenti alla scienza della ragion civile - Giuseppe Squillace - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Fondamenti alla scienza della ragion civile
Disponibilità immediata
80,00 €
80,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Napoli, s.e., 1861, 230x160 mm, Coperta sciupata e scolorita ma legatura ancora solida, difetto ad una cerniera, perduta la pagina (9-10) di introduzione, Titolo all'occhiello Biblioteca delle Legislazioni Civili vigenti negli Stati Moderni raccolte ordinate recate in italiano ed indirizzate ad una ragion civile proporzionata alle esigenze dell'attuale incivilimento ., 720 + (4), tela coeva

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Antiquaria Giulio Cesare
Libreria Antiquaria Giulio Cesare Vedi tutti i prodotti

Dettagli

720 + (4) p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2566893773448

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Squillace

Giuseppe Squillace

Giuseppe Squillace è un docente dell’Università della Calabria, dove insegna Epigrafia greca. Ha pubblicato vari articoli e saggi incentrati sul mondo classico, tra cui Filippo il Macedone (Laterza, 2009), Il profumo nel mondo antico (Olschki, 2010), Menecrate di Siracusa. Un medico del IV secolo a.C. tra Sicilia, Grecia e Macedonia (Georg Olms, 2012), I giardini di Saffo. Profumi e aromi nella Grecia Antica (Carocci, 2014), Le lacrime di Mirra. Miti e luoghi dei profumi nel mondo antico (Il Mulino, 2015), I balsami di Afrodite: medici, malattie e farmaci nel mondo antico (Aboca Edizioni, 2015).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it