Libro scritto male e non segue un senso logico, zero cura per impaginazione e la punteggiatura sembra messa da un bambino delle elementari.
Fondamenti di metallurgia per l'ingegneria. Con espansione online
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:14 novembre 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Matteoo 15 luglio 2023Brutto
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it