Le fonti musicali in Piemonte. Il Cuneo e provincia. Vol. 2: Cuneo e Piemonte
Il lavoro prende in considerazione le singole raccolte e i singoli fondi così come conservati nelle diverse istituzioni in esame e, laddove possibile, cerca di ricostruirne la storia e le principali caratteristiche e di mettere in evidenza i documenti maggiormente significativi e gli autori più rappresentativi. Nei casi di enti privi di raccolte o fondi musicali specifici, la scheda prende in esame la totalità del patrimonio musicale o di interesse musicale.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it