Food Processing and Preservation
This book provides an exhaustive coverage on all the types of food products-fruits, vegetables, cereals, dairy and meat processing and their preservation. It also provides a brief introduction to their importance in employment generation. Note: T&F does not sell or distribute the hardback in India, Pakistan, Nepal, Bhutan, Bangladesh and Sri Lanka.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno:2021
-
Rilegatura:Hardback
-
Pagine:172 p.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it