For All Kings
Questa è la prima produzione con Jon Donais alla chitarra solista. Per il resto, tutto è rimasto invariato: Joey Belladonna alla voce, il fondatore della band Scott Ian alla chitarra ritmica, Frank Bello al basso e Charlie Benante alla batteria. Nel corso del tempo, la band ha scritto insieme una ventina di canzoni, undici delle quali sono state inserite nel nuovo album, compresi i singoli “Evil Twin” (ottobre 2015) e “Breathing Lightning” (gennaio 2016). Entrambe le canzoni chiariscono senza deviazioni cosa gli ascoltatori possono aspettarsi da “For All Kings”: un indomito heavy metal thrash ma sempre melodico, un songwriting intelligente e canzoni con un messaggio importante. In canzoni come “Evil Twin” e “Zero Tolerance”, ad esempio, si parla di un regolamento di conti con il fanatismo religioso. C'è anche un messaggio dietro il titolo dell'album: ognuno può essere il proprio re assumendosi la responsabilità di sé stesso e delle proprie cose, dice Scott Ian. Jay Ruston, una vecchia conoscenza, si è occupato della registrazione di “For All Kings”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it