For All We Know (Smoke Crystal Vinyl)
L'omonimo album di debutto di For All We Know è stato pubblicato nel 2011 ma non ho mai visto la luce su vinile... fino ad ora! Construction Records pubblica l'album su 180g. vinile nero e colorato, contenuto in una copertina apribile. L'album di debutto è stato autoprodotto su CD, con un cast stellare composto da Wudstik (Ayreon) alla voce, Kristoffer Gildenlöw (Pain Of Salvation) al basso, Leo Margarit (Pain Of Salvation) alla batteria, Thijs Schrijnemakers (Orgel Vreten ) all'organo Hammond e Marco Kuypers (Cloudmachine) al pianoforte e rhodes. Tra i vocalist ospiti: Daniel Gildenlöw (Pain Of Salvation), Sharon Den Adel (Within Temptation), Damian Wilson (Threshold, Ayreon), Ruud Houweling (Cloudmachine) e altri. Hanno contribuito anche i musicisti ospiti John Wesley e Richie Faulkner (Judas Priest).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it