Ultimo album ufficiale del grande David Crosby
For Free
“For free” è il nuovo album in studio del leggendario cantautore e fondatore di THE BYRDS e di CROSBY, STILLS & NASH. L’artista, inserito per ben due volte nella Rock & Roll Hall of Fame, sta vivendo una crescita senza precedenti non solo in termini di prolificità, ma anche di creatività. DAVID CROSBY torna con un nuovo incredibile album intitolato “For Free” in uscita il 23 luglio. Nell'impareggiabile carriera di ben sei decadi di Crosby, l’artista californiano ha creato brani che risuonano come pietre miliari culturali per più di tre generazioni, non solo come artista solista, ma come membro fondatore dei THE BYRDS a metà degli anni '60, CROSBY, STILLS & NASH (vincitori del Grammy come miglior artista emergente nel 1969), e CROSBY, STILLS, NASH & YOUNG. Ha collaborato con tantissimi artisti, tra cui Joni Mitchell, James Taylor, David Gilmour dei Pink Floyd, Phil Collins, Elton John e Carole King. Il pioniere del folk rock, è stato anche la nostra coscienza sociale, non solo scrivendo in modo eloquente di questioni sociali su canzoni come "Almost Cut My Hair" e "Wooden Ships", ma donando continuamente i proventi dei concerti a cause simili. La sua imponente influenza e la sua brillante capacità di catturare lo spirito dei nostri tempi nella sua musica rimangono immutate.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Maxhead 03 maggio 2023Commiato di David
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it