For the Whole World to See
Death erano tre fratelli afro-americani di Detroit che nel 1975 pubblicaronoun incendiario singolo proto-punk , "Politicians in my eyes", influenzato dalrock 'n' roll degli MC5. Avevano un album pronto per Columbia, ma avendorifiutato la richiesta di cambiare il nome della band, il disco non vide mai laluce. A distanza di trentaquattro anniDrag City pubblica quelle registrazioni, consegnandoci una gemma difurioso garage rock.Una chicca imperdibile per chi ama Stooges,MC5 e Dictators.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it