Forastero
Forastero si traduce in “estraneo” o “straniero”. È un riferimento comune nella musica popolare argentina che descrive l'esperienza degli immigrati e dei trovatori, evocando sentimenti di isolamento e solitudine, ma anche la libertà di vagare nella natura senza confini. Riflette l'esperienza di Selasco come immigrato - sentirsi un estraneo sia negli Stati Uniti che in Argentina, ma allo stesso tempo sentire che c'è un senso più profondo di appartenenza al mondo che è al di là dei confini. In Forastero, Terror/Cactus esplora i temi dell'identità, della memoria, della percezione e del misticismo. Con collaborazioni con artisti come Pahua, Rumbo Tumba, Barrio Lindo e Corina Lawrence, Forastero abbraccia un paesaggio musicale ricco di folk elettronico, cumbia oscura e ritmi psichedelici.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it