Forced Witness
Un esordio coi fiocchi nel 2014 - poi ripubblicato nel 2016 da Secretly Canadian - ed ora un successore destinato a far scalpore. L'australiano Alex Cameron mette da parte i trascorsi elettronici nel gruppo Seekaeper assurgere al ruolo di crooner del 22simo secolo. Lo fa con cognizione di causa, interpretando brani dal profilo solenne e sfiorando le illuminazioni di un illustre conterraneo come King Ink. Ospiti del disco Brandon Flowers (The Killers), Angel Olsen, e Weyes Blood. Questo sarà il suo anno.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it