La foresta della caldera
“Non era vecchia, e nemmeno brutta, a quarant'anni, ma a nessuno dei paesani sarebbe venuto in mente di prenderla con la forza, lì, tutta sola e lontana da tutti. Già, la temevano, così come la rispettava la muta di cani rinselvatichiti che scorrazzava fra i grandi tronchi del querceto. Nessuno nel bosco la disturbava.” Il paese di Boscombrone esiste, con un altro nome, ma facile da rintracciare. Adriano Tango ci viveva da bambino. Anche i protagonisti di questo libro sono esistiti, con nomi simili. Come pure quei cinghiali, sia vivi che morti, quelle mandrie bovine allevate allo stato brado, quelle feroci mute di cani rinselvatichiti. Le streghe? Secondo le opinioni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows