Forever Again
Eric’s Trip è una indie-rock band canadese originaria di Moncton, New Brunswick. La band si è formata nel 1990, quando i musicisti Rick White e Christopher Thompson (The Forest) si sono uniti a Julie Doiron e Ed Vaughan (più tardi sostituito da Mark Gaudet dei Purple Knight). White descrive il loro sound come “sdolcinata e melodica musica pop adagiata su un denso tappeto di distorsioni.” Sono state la prima band canadese a firmare per la Sub Pop Records, e la band si è sciolta nel 1996 (con successive reunion nel 2001, e ancora nell’agosto del 2006). “Forever Again” è il secondo album della band, dopo il loro debutto su Sub Pop nel 1993 “Love Tara”. È stato registrato nel 1994 nello studio casalingo del chitarrista Rick White ed è stato fuori catalogo fin dalla sua prima stampa originale.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it