Forfun
Edizione in vinile
Quando Juana Molina - l'impareggiabile interprete di un misterioso e sofisticato Pop sperimentale - arrivò con la sua band sul luogo del festival di Roskilde nel luglio 2018, si accorsero che la compagnia aerea aveva smarrito il loro backline, tutto ciò che avevano con loro era la chitarra di Juana. Decisero di andare avanti e di suonare un set comunque, usando la chitarra e gli strumenti che si trovavano sul palco, cioè una tastiera e una batteria. Hanno suonato un set selvaggio di versioni semi-improvvisate delle canzoni di Juana, e i fan sono stati felici di assistere a uno spettacolo così speciale. Da quel giorno, Juana e i suoi compagni di band hanno cominciato a includere una versione "punkish del Paraguaya" nei loro live set. Ora, diversi mesi dopo, ecco l'Ep Forfun, che include quattro canzoni di Juana, tutte riarrangiate ed eseguite in quell'atmosfera gioiosa e Punk.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile 10''
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it