I Forgot What You Thought Me
Arriva al debutto solista Sam Barsh, pianista e membro dell’Avishai Cohen Trio peroltre tre anni. Grazie al suo stile che combina magnificamente Jazz, Neo-Soul, R&B eTrance, Barsh è capace di far coesistere momenti intensi, melodie accattivanti ed una totale passione per la musica conla sua satira ed un’attitudine indubbiamente rock’n’roll. Con Cohen, Sam ha registrato tre album ed ha suonato in ogniangolo del mondo. Ha anche collaborato con Cassandra Wilson, Tha Brand New Havies, Bobby McFerrin e Bozy II Men. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it