Forgotten Purpose
Il full length di Pleasure System vede il britannico Steve Hyland tornare alla programmazione dei colorati paesaggi sonori che hanno dominato il suo debutto sull'etichetta FILM. Il veterano della produzione musicale si ispira all'isolamento della vita moderna. Pleasure System vede l'artista britannico riflettere sul suo posto nel mondo, e i luttuosi synth, abbinati a momenti più speranzosi di astrazione elettronica, comunicano una costante ricerca di equilibrio.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it