I ed. italiana: maggio 1947 (titolo originale: Comment former des hommes 1941 ca.). Traduzione di Almerina ipsevich. . Collezione Educere, Volume III. XVI grande/176/ brossura in cartoncino liscio con grafica in nocciola/b/n e con incisione in nero in testa al primo piatto. Stato buono (leggera usura della copertina, in particolare ai margini - alcuni segni e appunti a margine, tutti a matita leggera - copertina e pagine brunite). Indice: Premessa; H. P. - Come rendere educativa l'obbedienza (I fatti - I pericoli delol'obbedienza - I vantaggi dell'obbedienza - Le condizioni di moralità dell'obbedienza - Le qualità dell'obbedienza) - Come facilitare l'obbedienza (L'arte di comandare - le condizioni per farsi obbedire) - Come dare il gusto dello sforzo (I fatti - Le cause - I rimedi) - Conclusione. . 176. . . buono. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1947
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it