La formazione degli istruttori di aviation security
La formazione, fondamentale per la Aviation Security nella scelta dei processi e delle decisioni riguardanti la qualità e la sicurezza dei servizi aeroportuali, si basa ancora sul fattore umano. Seguendo le linee guida dettate dall’ECAC (European Civil Aviation Conference), il presente lavoro riassume le conoscenze psicopedagogiche che devono costituire le fondamenta della formazione di base e di quella continua degli istruttori di security, oltre che fornire una guida di riferimento per i programmi didattici e la qualità dei percorsi formativi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it