La formazione fa spettacolo. Percorsi per una nuova formazione manageriale
Questo testo si rivolge ai "nuovi formatori" proponendo un modello di formazione manageriale che, abbandonati i modi tradizionali di fare aula, sviluppa una cultura dell'innovazione fondata sul pensiero creativo. Con un approccio eclettico e di rottura, l'autore, attingendo da mondi apparentemente lontani da quelli dell'impresa, come lo sport ed il volontariato, il mondo delle arti e quello della scienza, la vita monastica, la ricerca del benessere personale, le nuove tecnologie di comunicazione, la letteratura classica, ha composto un vero e proprio manuale della formazione del futuro, le cui parole d'ordine "innovazione e creatività" echeggiano dalla prima all'ultima pagina.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it