Formazione e trasformazioni. L'intervento psicosociologico nelle organizzazioni e nel sociale - Gaetano Venza - copertina
Formazione e trasformazioni. L'intervento psicosociologico nelle organizzazioni e nel sociale - Gaetano Venza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Formazione e trasformazioni. L'intervento psicosociologico nelle organizzazioni e nel sociale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,50 €
20,50 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


I cambiamenti in atto determinano per gli individui e i gruppi di lavoro condizioni che li obbligano al confronto con tematiche precedentemente estranee alla loro attività e li inducono a confrontarsi con una prospettiva del futuro che si presenta come estraneo per eccellenza perché ormai a bassissima prevedibilità. La dimensione della convivenza diventa per la psicosociologia e per la formazione psicosociologica un nuovo terreno di sfida culturale e metodologico-professionale. In questo volume si cerca di offrire una visione non unitaria di possibili prospettive di intervento in un implicito dialogo fra psicosociologi, formatori, psicologi di comunità ed educatori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

144 p.
9788846470409
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it