Formiche di mare, pesci di città
Cinzia ha lasciato la sua Sicilia, il suo mare e i profumi della cucina della nonna, per trasferirsi a Roma e lavorare in uno studio di consulenza immobiliare, giovane e dinamico come lei. Destreggiandosi nella metropoli, la sua vita adesso va di corsa, dietro agli impegni, agli straordinari, agli appuntamenti, verso una stabilità promessa dalla vita adulta. Eppure, le domande sono tante, così come le attese di una generazione in continuo mutamento, nomade tra ambizioni e insicurezze. La sua storia si intreccia con quelle dei nuovi colleghi, dialogando tra presente e passato, in un romanzo corale in grado di viaggiare tra la malinconia e la gioia del quotidiano, i ricordi, le promesse e le relazioni umane, in cui specchiarsi e riconoscersi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it