Formulario del recupero crediti commentato. Con CD-ROM
Questo formulario presenta 124 atti relativi all'intero ciclo di gestione del credito, dalla sua fase stragiudiziale a quella più propriamente giudiziale, dal riconoscimento del credito al suo concreto soddisfacimento. Le formule, aggiornate alle più recenti novità normative e giurisprudenziali (da ultime la legge 18 giugno 2009, n. 69, di riforma del processo civile, e la legge 22 febbraio 2010, n. 24, di conversione del D.L. 29 dicembre 2009, n. 193 recante interventi urgenti in materia di funzionalità del sistema giudiziario), sono corredate di note di commento che ne chiariscono l'ambito operativo individuando i profili più rilevanti degli istituti giuridici trattati, nonché di una ricca rassegna di massime che consente di cogliere appieno l'applicazione concreta della fattispecie nell'evoluzione giurisprudenziale. Completa l'opera un CD-Rom che permette di personalizzare le singole formule e adattarle alle esigenze del professionista e del suo studio. Per come è strutturato, questo formulario è dunque uno strumento indispensabile non solo per avvocati e responsabili degli uffici contenzioso, ma anche per imprenditori, service di recupero e credit manager.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it