Formulario delle locazioni
Il Formulario delle locazioni, diretto da Alberto Celeste, si inserisce nella collana I Formulari Commentati Giuffrè, una proposta editoriale innovativa, pensata per accompagnare il professionista dalla redazione dell'atto fino al deposito telematico in cancelleria. Ogni formula è dotata di inquadramento per individuare subito quella adatta al caso in esame, di note operative per una redazione puntuale e di un commento per approfondire con riferimenti giurisprudenziali e dottrinali. Correlazioni alle norme di riferimento commentate all'interno del Codice delle locazioni, collegato al Formulario, permettono di individuare agevolmente l'istituto di interesse e il relativo approfondimento. L'opera offre più di 300 formule "d'autore" in materia di locazioni di immobili, ineccepibili nella forma e approfondite nei commenti. Le formule sono suddivise in cinque argomenti, il primo dedicato alle diverse tipologie di contratto, il secondo ai diritti e doveri delle parti, per proseguire poi con le vicende modificative, l'estinzione del rapporto ed il contenzioso locatizio. Alle formule principali presenti nel volume si aggiunge un archivio completo di formule in versione digitale; tutte aggiornate online con il focus novità, facilmente ricercabili e scaricabili, per gli abbonati, nei servizi Cliens, attraverso AttoFacile, su Condominioelocazione.it, in DeJure e MementoPiù.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:27 aprile 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it