Formulario sugli strumenti alternativi di risoluzione delle controversie
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 110,50 €
Il Formulario sugli strumenti alternativi di risoluzione delle controversie, diretto da Mauro Di Marzio e Rosaria Giordano, offre circa 400 formule “d'autore” con l'obiettivo di agevolare l'utilizzo degli stessi in luogo della proposizione della domanda dinanzi all'autorità giudiziaria. Tali strumenti sono stati potenziati dalla riforma del processo civile varata con il d.lgs. n. 149/2022; in particolare, le novità sono intervenute in materia di mediazione, negoziazione assistita e arbitrato. Le correlazioni alle norme di riferimento commentate all'interno del Codice sugli strumenti alternativi di risoluzione delle controversie, collegato al Formulario, permettono di individuare agevolmente l'istituto di interesse e il relativo approfondimento. Alle formule principali presenti sul volume si aggiunge un archivio completo di formule in versione digitale; tutte costantemente aggiornate on line con i focus novità per permettere loro di confrontarsi con i modelli introdotti dalla riforma, sia nell'ambito degli strumenti di risoluzione alternativa delle controversie che nei raccordi con il processo e di essere uno strumento utile nello svolgimento della professione dinanzi a sfide nuove e sempre più complesse.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:16 maggio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it