Fornarino. La voce di Dioniso
Vanni continua il suo percorso alla scoperta dell'arte del pane e dei dolci. Conosce nuovi personaggi, vive nuove avventure, si scontra con la parte più oscura di se stesso e degli altri. Lo accompagna l'amore di Elena, la lucida follia di Gino Giravolta e le sue quattro amiche bocche del forno. Inoltre uno strano essere inquietante lo insegue, lo perseguita. Alla fine ne svelerà l'identità e da quel momento per Vanni la voce di Dioniso diventerà l'eco magica del suo mondo artistico. Come scenario la magnifica città di Venezia.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2013
-
In commercio dal:3 marzo 2013
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it