Forse che sì forse che no
Un viaggio tra passione e tormento che sfida i confini dell'anima umana. In "Forse che sì forse che no", Gabriele D'Annunzio ci trascina in un vortice di emozioni e desideri inconfessabili, attraverso la storia di Paolo Tarsis e Isabella Inghirami. Un amore travolgente e proibito che si snoda tra le pieghe di un'Italia decadente e affascinante, dove ogni scelta è un bivio tra il sogno e la realtà. Temi unici come l'ossessione amorosa, la ricerca dell'assoluto e il conflitto tra ragione e sentimento rendono quest'opera un capolavoro senza tempo. L’originalità di D'Annunzio si manifesta in una narrazione ricca di simbolismi e in un linguaggio poetico che incanta e seduce. Punti di forza del romanzo sono lo stile inconfondibile dell'autore, capace di dipingere con parole immagini vivide e suggestive, e il riconoscimento unanime della critica che lo considera uno dei pilastri della letteratura italiana del Novecento. Destinato a un pubblico che ama le storie intense e profonde, "Forse che sì forse che no" è perfetto per chi cerca una lettura che stimoli la mente e tocchi il cuore. Lasciati ispirare da un'opera che ha segnato un'epoca e scopri il potere di un amore che sfida ogni convenzione. Acquista il libro e immergiti in un mondo di emozioni senza tempo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows